What time is it?

lunedì 29 settembre 2008

Le cronache del Rugbysta


(Io durante una partitella di 2 anni fa; io sono quello che si vede sopra la ragazza con la palla)

Benvenuti, LorSignori o chiunque voglia semplicemente leggere per curiosità.



Ho creato questo Blog... bè, sinceramente l' ho creato solo perché ero l' unico che ancora non ne aveva uno e non volevo fare l' asociale (Sigh), cmq qui scoprirete cosa voglia dire essere un rugbysta e, cosa più importante, cosa significa trovarsi nelle braccia di un rugbysta.




Molti di voi penseranno che un Rugbysta sia un essere spregevole, vile, sporco e bugiardo a cui piacciono le risse, riempirsi di birra fino a che non cominci a trabboccargli dagli occhi e andare con bellissime ragazze sfruttando a fondo (molto a fondo) le proprie qualità fisiche da atleta. Quindi posso dire solo una cosa... Avete ragione! da 4 anni mi sono addentrato in un mondo completamente differente da come me lo immaginavo, sin da piccolo mi hanno sempre detto che il rugby è uno sport nobile o, come disse Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde paragonandolo a quel gioco senza tradizioni formato da giocatori di porcellana che quando cadono si rompono subito denominato calcio, "Il calcio è uno sport da gentiluomini fatto da bestie, mentre il rugby è uno sport da bestie fatto da gentiluomini", frase che secondo me gli si addice molto. In effetti, quelle sopra sono solo alcuni dei "pregi" di un rugbysta, ma nonostante quello rugbysta ci si nasce, non ci si diventa. Si dice che nel cuore di un uomo ci debba essere qualcosa che lo faccia battere, nel cuore di un rugbysta ci sono (oltre a sesso e alcool) orgoglio e disciplina, ma non semplici e ordinari, ma un Orgoglio e una Disciplina che proviene da un' antichissima tradizione. Nel Rugby (come anche in altri sport) ci sono i vinti e i vincitori, questo è il motivo per cui scoppiano le risse negli stadi di calcio, uno stupido risultato finale. Non ho mai sopportato queste stupidagini da parte dei tifosi, essi dovrebbero essere felici della loro squadra nonostante il risultato finale, allora Sì che si dimostrerebbero dei veri tifosi come nel rugby. E' vero anche che se si perde una partita si rosica da morire, ma cosa è una partita se non l' esplicazione sul piano pratico della teoria fatta durante duri e asfissianti allenamenti? in fatti nel rugby le partite sono solo un modo di confrontarsi per vedere come ci si comporta in una determinata situazione, perdere serve solo a migliorarsi. In pratica, dopo botte, pistoni, spaccature degli arti, risse, ecc... tutti a farsi una birra (e forse anche qualcos' altro XD) poiché è questo il vero spirito del rugby... la Birra! (HAHAHAHAHAHAHA!)



Apparte gli scherzi, come dice la pub. della birra moretti (forse non scerzavo così tanto...) questo è uno sport che unisce, così è e così sarà sempre!





Ora, dopo questa marea di cazzate a voi la libertà di commentare il testo qui sopra o di buttare il blog nel cesso, chiudere la tazza e scaricare ridendo follemente, ma ora vi presento l' unico dio di questo blog, Eretici! amate e riverite...




L' IPNO-GUFO!!!!


Nessun commento:

R D 2 = 5

.mid">

Blog 's songs