What time is it?

sabato 11 ottobre 2008

La rabbia esplode...



RRRRRHAAAAAAAAAAAAAAAHRRRRRRRRHGGGGGGGGGGGGGGGGGH!!!!!!!




MA TUTTE A ME CAPITANO?




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!




Ok, prima di andare a spaccare teste vi spiego il motivo della mia rabbia.




Oggi si doveva disputare la seconda partita di campionato, ed non sono riuscito a parteciparvi.




(come al solito) Mi convocano, e ieri mi hanno chiamato per farmi sapere che dovevo essere al campo di colleferro alle ore 15.45, orario piuttosto normale, considerato che il sabato esco da scuola alle 14.30. Fin qui tutto normale, ma la dea sfiga ha in mente per me un subdolo tranello che giuro prima o poi gli e la faccio pagare.


Comunque... esco da scuola dopo una stressate giornata di scuola e racconti horror all' ultima ora (che se volete vi racconto dopo), torno a casa, mangio, mi preparo e parto.


Durante il viaggio controllo il cell. vedendo se vi sono nuove chiamate, ma nulla.




Arrivo.




Scendo dalla macchina.




POSO la borza.




Si ACCENDE la scintilla verde nei miei occhi.




E' VUOTO.




CHIAMO.




Risponde quello che mi ha chiamato ieri, con voce divertita e strafottente.




Pronto?




Sì! Sono pronto, e VOI?




Oh, ciao Flavio, come mai NON sei venuto? ti aspettavamo...




COSA? MASE SONO QUI! DOVE DIAMINE SIETE!




Ma come, siamo arrivati, ieri ti ho detto di presentarti alle 13.45...




MA CHE !$%&£ STAI DICENDO! SONO QUI ALL' ORA CHE TU MI HAI DETTO, E NON MI HAI DETTO L' UNA E TRE QUARTI! NON ERO NEMMENO LONTANAMENTE USCITO A QUELL' ORA! TI AVREI DETTO CHE NON POTEVO VENIRE, NO? QUINDI NON VENIRMI A DIRE C****TE!




E dai, non prendertela, sarà per la prossima volta...




PROSSIMA VOLTA? PROSSIMA VOLTA!?!?!? NO, MI DISPIACE, MA PER "LA PROSSIMA VOLTA" HO DEGLI IMPEGNI MOLTO PIù URGENTI! QUINDI NON MI SCASSATE!




Ok,Ok... allora ad all...




[riattacco]




Sono furiono, ma non tanto per la partita, mas per la figuraccia che mi ha fatto fare, a me e a mia madre.


Ma è possibile che il menefreghismo nella gente sia crescuto a tal punto? è possibile che l' essere umano sia divenuto così egoista na non prestare attenzione alle cose più banali? ed è possibile che certa gente SI DIVERTI sulla dignità degli altri? Ma perché? PERCHE'? PERCHE'!?!




Molte domande mi ronzano per la mente a cui nessuna riesco a dare una risposta, mi metto le mani tra i capelli, cercando di sopprimerle, ma divengono sempre di più, sempre di più, sempre di più...




rrrrhAAAAAAAAAAAAAAAHRRRRRRRRHGGGGGGGGGGGGGGGGGH!




[Do un calcio ad una panchina, mandando le assi in mille frammenti e sbalzandola di parecchi metri]




RRHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARHHHHHHH!




LA CACCA!



Tutto si calma, il bollente spirito sfrigge, mentre guardo i resti della panchina sotto lo squardo impietrito di mia madre.




torno in macchina.




torno a casa.




torno a scrivere.




Dopo questo sfogo, mi pongo ancora delle domande che non riesco a togliermi dalla testa:




come ha fatto una società con un grande valore storico a cadere così in basso?


ed è possibile che nessuno faccia nulla per fermare questo... abominio?


certo, a nessuno frega delle piccole cose come una società sportiva, ma è proprio da queste piccole cose che ci si rende conto della crescita dell ego umano, una società nel quale se resti indietro sei perso e dimenticato.


quattro anni.


Quattro stramaledetti anni io ho sputato sangue per loro, ed ora non gli e ne frega nulla? mi abbandonano come se fossi un cane?


ed ora mi sorge una domanda... Ma ne è veramente valsa la pena? insomma... quattro anni di insegnamento dei legami, del sostegno e dell' amicizia, serviti a cosa? per essere mandato a morire da solo alla prima occasione? ma ne vale ancora la pena di sputare sangue per dei menefreghisti che alla prima occasione ti pugnalano alle spalle getando la tua dignità nel cesso come se nulla fosse? non ho risposta a queste domande, ma se volete potete pure commentare, a voi la scelta.




buona notte dal Rugbysta.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando dici "la cacca" ti adoro Flà.
Ciao.

Anonimo ha detto...

non so il tuo nome, quindi sarai per me 'ilfratellodilibio'.

son stronzi, son tutti stronzi.

lo sport è bello ma quando ci stanno di mezzo le persone col cervello dei polli va a finire tutto a far scaifo.

arriccommentarti, Cecilia

Il Rugbysta ha detto...

X fungo

gia, mi adoro anche io, peccato non possa dirlo più, visto che si può dire solo due volte nella vita... *SIGH*

X Cecilia

Sono pienamente d' accordo con te, lo sport, qualunque esso sia, deve essere una passione che scorre nel corpo come il sanque scorre nelle vene, l' unico problema è però il tempo, poiché più si va avanti più si devono fare scelte difficili, e lo sport diviene l' ultimo della lista, poi ci si mettono anche le società sportive e gli allenatori che, per coniare una tua frase, son tutti stronzi, pretendono che tu devi essere presente ad ogni allenamento e partita poiché si pensano che ti gratti la pansa tutto il giorno, mente in realtà di mezzo vi è la scuola ed il lavoro che prendono già un bel pò di tempo, e comincia a venirti una domanda: Ma chi me lo fa fare? pago una società una barca di soldi per allenarmi e loro che fanno? ti insultano e ti abbandonano alla prima occasione? ed ovviamente ti viene subito la risposta: No, grazie, preferisco risquotere i soldi piuttosto che perderli inutilmente, no? ed ecco qui come la passione di una vita si trasforma in un poderoso impiccio, purtroppo il mondo è crudele e la società e ormai un abominio... cmq sono pienamente d' accordo con te.

Anonimo ha detto...

si si, sono d'accordo su tutta la tua linea, allenatori e società comprese.
il mio allenatore pretende che la pallavolo stia al 1o posto, e la scuola?? e gli amici? e l'eventuale moroso? e la famiglia?? roba da paaazzi!

Anonimo ha detto...

eh fratellodilì
si parlava dunque dello sport con la gente in mezzo...
ieri ho litigato collo allenatore e per questo non m'alleno più muhahauuu

Il Rugbysta ha detto...

Wow... bhe, che dire... hai fatto la scelta giusta, d' altronde ogni scelta ha il suo prezzo, ma ora guarda il lato buono... ora hai molto più tempo a disposizione per te ed i tuoi amici, no? in fondo penso che anche io per un periodo non andrò più ad allenarmi... per 2 motivi:

1- Tempo (è troppo lontano)
2- Lavoro (toglie troppo tempo e concentrazione)

d' altronde, con il fisico che ho non posso di certo lamentarmi, percui posso anche stare "inattivo" per un pò... LOL

R D 2 = 5

.mid">

Blog 's songs