What time is it?

sabato 18 ottobre 2008

Passi da gigante all' indietro





Scuola privata, maestro unico, niente università per i professionali, orari ridotti, niente 3^Area... L' italia è in crescita, Sì, verso il passato! e come al solito la chiesa si intromette e ci giobba sopra, il prossimo passo quale sarà, il riutilizzo del frustino durante le lezioni e le tavolette di cera? e quasi dimenticavo le classi differenziate per gli stranieri, Certo! che rimangano ignoranti quei Terun! perché non una divisa cin sulla schiena l' identificazione raziale con lettere "P" (padani) e "T" (i terun, il sud d' italia e gli stranieri), l' italia tanto ha inventato la macchina del tempo, peccato che la abbia impostata per il passato!



Ma che diamine, tanto per levarci dai maroni le leggi raziali che già ci ripiombano addosso? non ci posso davvero credere, ed ho paura, ma non tanto per me, ma per mia sorella.



Cosa si ritroverà dinansi una volta a scuola? Un' insegnante unico che di sicuro le insegnerà tutto ed niente ed una scuola dove gli imparano la divisione tra italiani e stranieri, per non parlare delle poche ore di insegnamento a disposizione, terrore di mia madre.


Eppure per il governo l' italia è in forte crescita...




Purtroppo, nonostante le pressioni dei sindacati, non penso che il governo cambi idea, e su tutto questo mi viene da pensare, ma perché tutto questo? il governo dovrebbe fare qualcosa, guidare l' iali verso un' unità completa tra nord e sud, eliminando la questione siciliana una volta per tutte e risanare il bilancio economico italiano che stà andando a pezzi, invece di fare promesse mai mantenute.


ma tutto questo mi fa tornare con la mente indietro nel tempo... molto indietro, quando il 95% degli italiani era analfabeta per via della scuola privata che non gli permetteva l' istruzione per via dei loro portafogli vuoti...



Mi fa tornare in mente che in quegli anni la gente era troppo ignorante per prendere decisioni, percui si affidava esclusivamente alla migliore offerta...



Ma certo! l' Ignoranza, ora tutto torna!



l' equazione è semplice:


Meno ore+Insegnante unico+classi divise+meno scuole+ continua discriminazione raziale= Ignoranza.



Ignoranza= Manipolazione totale.



Ora capisco il perché i politici non fanno nulla, gli conviene eccome! basta fare due promesse sulla vita di gente morta di fame e miseria ed il gioco è fatto!



AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!


MA VADANO AL DIAVOLO!



e la cosa che più mi sconcerta è che non facciamo nulla per opporci! Ma quale Rumeni! Ma quale Polacchi! Noi siamo in fondo alla lista del 3^ mondo! ed i politici e la chiesa ci giobbano sopra!




MA VADANO AL DIAVOLO! TUTTE E 2!



Se non fosse per loro l' italia sarebbe al primo posto! Quanto mi mancano i tempi di Camillo Benso conte di Cavour! all' epoca sì che eravamo i primi! se proprio dobbiamo tornare indietro, perchè non torniamo a quell' epoca?






io rimango sempre più avilito nel vedere questo paese sprofondare più nell' oblio...



io rimango qui ad sprofondare sempre di più nelle mie masturbazioni mentali, a voi la scelta di commentare o meno...




Il rugbysta Rivoluzionario.

1 commento:

livio15 ha detto...

Almeno tu ammetti che le tue son masturbazioni mentali!! c'è qualche buon Letterato che dovrebbe prendere lezioni di modestia da te.

R D 2 = 5

.mid">

Blog 's songs